Il Conte di Rivalta ricorda la Regina Elisabetta

Ha fatto piacere assistere in tv, nel corso della trasmissione “Oggi è un altro giorno”, all’intervento del Conte Orazio Zanardi Landi, proprietario del splendido castello di Rivalta, nel piacentino, il quale ha ricordato la sua settimana ospite nel Regno Unito della Regina Elisabetta.

Il nobile ha rievocato, in particolare, quando la Regina Elisabetta gli ha preparato con le sue mani una limonata, segno della grandezza unita alla semplicità di questa donna la cui scomparsa ha segnato il mondo intero.

Il Conte Orazio Zanardi Landi, interessato da sempre all’attualità, alla storia e all’architettura, si è amorevolmente occupato di valorizzare i suoi possedimenti di alto valore architettonico, oggi in grado di offrire ricettività, ristorazione, strutture per le attività sportive, tutto ad altissimo livello.

Creatore dell’associazione dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza. già presidente di Piacenza Turismi, grazie a lui, Rivalta è una delle realtà turistiche più rinomate nel territorio italiano. Il Molise avrebbe molto da imparare da questo elegante imprenditore, appassionato di armi antiche, armature, quadri, mobili, vetri e porcellane.