Il solenne Te Deum nella basilica di Santa Croce al Flaminia in Roma

Venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 17 si è svolto un solenne Te Deum di ringraziamento nella basilica magistrale di Santa Croce al Flaminia in Roma, promosso dalla Real Commissione per l’Italia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. Il rito si è svolto all’augusta presenza del Gran Maestro S.A.R. il Principe Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, Duca di Calabria, Conte di Caserta, per la Grazia di Dio e il diritto ereditario Capo della Real Casa delle Due Sicilie, Gran Maestro del Real e Insigne Ordine di San Gennaro e degli Ordini Dinastici della sua Real Casa, ecc., e alla presenza del Gran Prefetto, S.A.R. il Principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie e Landaluce, Duca di Noto, Presidente della Real Deputazione, Cavaliere Gran Croce di Giustizia. Alla presenza delle massime Autorità nazionali e internazionali del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, linea primogenita farnesiana e Borbone delle Due Sicilie.

Ha presenziato e officiato il Sacro Rito celebrato in latino, S. Em. R. il Signor Cardinale Dominique Mamberti, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, Presidente della Corte di Cassazione dello Stato della Città del Vaticano, Balì Gran Croce di Giustizia, Membro del Consiglio Ecclesiastico della Real Commissione per l’Italia.

La cronaca dell’Ufficio Stampa della Real Commissione per l’Italia e il servizio fotografico a cura del Cav. Gennaro Vernillo: 14.10.2022 – Solenne Te Deum nella basilica magistrale di Santa Croce al Flaminio in Roma.